GoSport: quando lo sport è agente di cambiamento sociale

Date

26 Febbraio 2022

Time

10:00 - 12:30

Organizer

CESIE - Unità Adulti
Home Eventi - CESIE ETS GoSport: quando lo sport è agente di cambiamento sociale

Il CESIE è lieto di invitarvi all’evento finale di GoSport, che si terrà sabato 26 febbraio dalle 10.00 alle 12.30 presso l’Oxygen Hub di via Aquileia 34, Palermo.

L’evento sarà un’occasione per discutere sull’importanza della responsabilità sociale d’impresa nel mondo dello sport e approfondire il ruolo delle organizzazioni sportive nel promuovere la sostenibilità e l’inclusione sociale all’interno della propria comunità.

Durante l’incontro verranno presentati i risultati del progetto e si alterneranno alcune testimonianze di iniziative socialmente responsabili attuate in campo sportivo. A seguire, si terrà una sessione di kickboxing gratuita per grandi e piccini.

L’evento è rivolto ad allenatori, responsabili di organizzazioni sportive e a tutti coloro interessati al tema della responsabilità sociale nello sport.

Posti limitati. Se siete interessati a partecipare, compilate il seguente form:

Iscriviti all’evento

In ottemperanza alla normativa vigente, per accedere all’evento è necessario essere in possesso del Green Pass rafforzato

A proposito di GoSport

GoSport – Promoting good governance in sport through social responsibility è un progetto della durata di due anni finanziato dal programma ERASMUS+ Sport: Collaborative Partnership

Partner

Per ulteriori informazioni

Leggi la scheda progetto e visita il sito web www.gosportproject.eu.

Contatta Rosina Ndukwe: rosina.ndukwe@cesie.org.


Category

Location

Oxygen Hub
via Aquileia 34

The event is finished.

CESIE ETS