Vuoi diventare digital marketer o sei un’azienda che desidera massimizzare i profitti? Scopri le potenzialità e le ultime novità del settore del marketing e della comunicazione digitale: partecipa all’Open Day di EUYOUTH4HEALTH
Negli ultimi anni il Digital Marketing è divenuto un settore molto attivo.
Ciò è dovuto soprattutto all’interesse crescente delle aziende verso internet e il mondo digitale, ritenuti strumenti indispensabili per ogni tipo di business che desideri raggiungere un sempre maggior numero di clienti.
Il momento storico nel quale stiamo vivendo ha portato molte aziende a puntare sempre più sull’E-commerce e su un riadattamento delle proprie attività di promozione e di vendita tradizionali. Le imprese hanno infatti dovuto riorganizzare il proprio lavoro per rispondere a necessità di acquisto del cliente, che in quest’ultimo anno sono divenute sempre più digitali.
Questa riorganizzazione forzata ha portato le aziende a dover modificare le strategie di comunicazione e di marketing e a richiedere l’impiego di digital marketers, ossia di professionisti in grado di rispondere a queste nuove esigenze promozionali e comunicative.
Per chi desidera trovare lavoro nel web marketing le opportunità non mancano, soprattutto nelle grandi città, e le figure professionali ricercate in questo ambito sono diverse.
Se vuoi lavorare nel settore della comunicazione e del marketing digitale o che la tua azienda massimizzi i profitti, partecipa all’evento online del progetto Erasmus+ EUYOUTH4HEALTH il venerdì 19 marzo alle ore 17.00, registrandoti attraverso il seguente link: https://forms.gle/SNmUNTQ9nRsdRj9G8. Riceverai subito tutte le informazioni necessarie alle partecipazione.
Tra i relatori presenti, Maurilio Caracci, docente di Marketing presso l’Università degli Studi di Palermo e formatore esperto in Digital Marketing per conto del CESIE. Scoprirete quali sono le potenzialità delle aziende nel campo e le possibilità occupazionali del settore.
Se desiderate ricevere maggiori informazioni sul progetto EUYOUTH4HEALTH, visitate il sito web https://it.euyouthforhealth.org/ o scrivete a: simona.palumbo@cesie.org.
Sul progetto
EUYOUTH4HEALTH – Engaging European YOUTH in promoting HEALTH prevention è cofinanziato dal programma Erasmus+: Key Action 2, Strategic Partnership for VET.
Partner
Il progetto coinvolge i seguenti partner:
- Co-ordinatore AVEMPACE (Belgio)
- CESIE (Italia)
- IDEC (Grecia)
- die Berater (Austria)
- Pro Arbeit (Germania)
Per ulteriori informazioni
Leggi la scheda progetto.
Contatta Simona Palumbo, simona.palumbo@cesie.org.