Due settimane di formazione NEW(A)VE sulle energie rinnovabili in Spagna: selezioni aperte!

12 Luglio 2019Adulti, Notizie

Sei appassionato di energie rinnovabili

Se desideri lavorare nel settore e migliorare le tue conoscenze in questo ambito, partecipa alla formazione del progetto NE(W)AVE- reNEWable e-VEt learning

Stiamo selezionando 6 partecipanti per una formazione di due settimane che si terrà in Spagna tra settembre e ottobre 2019 e che permetterà ai partecipanti di sviluppare e/o acquisire nuove competenze in materia di energie rinnovabili. I partecipanti prenderanno parte al corso online realizzato dal progetto, seguito dalla formazione in loco organizzata da Heliotec, azienda leader del settore con sede a La Vall d’Uixó.

Durante la formazione, i partecipanti si troveranno fianco a fianco a ragazzi/e provenienti da Austria, Danimarca e Grecia, in un contesto multiculturale. Nel corso delle due settimane i partecipanti saranno accompagnati da tre mentor di Heliotec, che guideranno i ragazzi durante il percorso garantendo un apprendimento efficace e produttivo.

Vuoi partecipare e avere l’opportunità di vivere un’esperienza formativa unica e avviare la tua carriera nel settore delle energie rinnovabili? Invia un’email a Simona Palumbo, simona.palumbo@cesie.org.

Sul progetto

NE(W)AVE è finanziato dal programma Erasmus+, Azione chiave 2, Partenariati Strategici – Formazione Professionale.

Il progetto  mira a creare, implementare e testare un modello di apprendimento comprensivo per i futuri professionisti nel settore delle energie rinnovabili.

Partner

Il consorzio del progetto riunisce 6 organizzazioni:

Per ulteriori informazioni

Leggi la scheda progetto.

Visita il sito newaveproject.eu.

Seguici su Facebook.

Contatta Simona Palumbo: simona.palumbo@cesie.org.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!