Motivazione imprenditoriale e risorse per l’empowerment degli imprenditori del settore creativo

Il progetto CTF mira a fornire agli aspiranti e ai nuovi imprenditori nel settore creativo materiali di formazione interessanti per lo studio autonomo, per approfondire la loro comprensione del settore creativo e avere gli strumenti, la motivazione e l’ispirazione necessari per prosperare nel settore.

Performers Go Online: un nuovo progetto a sostegno degli artisti durante la pandemia

Nell’ultimo anno il settore culturale ha incontrato molte difficoltà a causa della pandemia: quali strumenti e competenze sviluppare per superare la crisi? Scopri di più sul progetto!

Innovare le pratiche di educazione degli adulti attraverso la formazione vocale e di movimento

Con il progetto VOICE vogliamo coinvolgere educatori adulti in attività basate sull’autovalutazione e il miglioramento delle competenze personali relative all’uso del corpo e della voce durante il loro lavoro.

InnovAgroWoMed: un nuovo percorso di formazione per giovani professioniste

Il percorso formativo dedicato alle professioniste nel campo della trasformazione agroalimentare è appena iniziato. Scopri di più sulla formazione InnovAgroWoMed!

Riscrivi la tua storia: al via i percorsi di formazione InnovAgroWoMed

Per 35 aspiranti giovani imprenditrici e professioniste è arrivato il momento di iniziare il loro percorso formativo nel settore agroalimentare. Scopri di più sulla formazione InnovAgroWoMed!

Adulti

Una nuova alleanza per ridurre le diseguaglianze nel settore agroalimentare

Una nuova alleanza per ridurre le diseguaglianze nel settore agroalimentare

Siamo lietə di annunciare la firma di un nuovo protocollo d’intesa con la rete della Fondazione Comunitaria e di fa bene, progetto che promuove ecosistemi di pratiche locali di economia sociale e solidale che trasformano e accrescono il benessere delle comunità.

Lo facciamo incrociando il percorso di InnovAgroWoMed con fa bene nell’impegno comune volto a ridurre le disuguaglianze attraverso il cibo e supportare l’inserimento lavorativo di persone che vivono una situazione di fragilità.

CESIE