Info day sul Servizio Volontario Europeo

Vuoi andare all’estero…? Per conoscere nuove culture…? Ti piacerebbe vivere un’esperienza da ricordare per sempre…?

Il Servizio Volontario Europeo ti offre questa opportunità!

Sono state aperte dal CESIE – Centro Studi ed Iniziative Europeo le iscrizioni per partecipare al prossimo incontro informativo sul Servizio Volontario Europeo (SVE) che si terrà mercoledì 14 settembre 2011 dalle ore 16,30 alle ore 18.30 presso la sede dell’associazione in Via Roma 94, a Palermo.

La giornata ha lo scopo di fornire informazioni generali sul programma Gioventù in Azione con un approfondimento sul servizio volontario europeo. Nel corso dell’incontro saranno presentati i progetti e la modalità di candidatura per le prossime partenze.

brochure SVE

Per partecipare all’incontro occorre iscriversi, fino ad esaurimento dei posti disponibili, inviando una e-mail a: sve@cesie.org indicando il proprio nominativo, recapito telefonico ed indirizzo e-mail.

I partecipanti selezionati riceveranno conferma di partecipazione a mezzo posta elettronica.

Partecipare all’incontro informativo è un requisito per candidarsi con il CESIE per le prossime opportunità di SVE. Sarà fatta eccezione per coloro che risiedono al di fuori della provincia di Palemo.

Per eventuali informazioni telefonare allo 0916230851 dalle ore 9,30 alle ore 13,30 e dalle 14,30 alle 17,30 da lunedì a venerdì.

Per essere sempre tempestivamente informati sulle opportunità di mobilità internazionale e sui prossimi info days iscriviti alla newsletter del CESIE su www.cesie.org