India

Sono aperte le candidature per il progetto “Voices from around the world II”. Il CE.S.I.E promuove infatti un progetto di volontariato in diversi paesi fuori dall’Italia: si tratta di un progetto di volontariato extra europeo che è stato sviluppato attorno ai temi quali lo sviluppo sostenibile di comunità, dialogo interculturale e apprendimento non formale e creativo.

Un gruppo di 15 volontari dall’Austria, Francia, Estonia, Inghilterra, Italia parteciperanno ai progetti di sviluppo in India, Nepal e Senegal per una durata di 6 mesi.

Si tratta di un’esperienza ricca di umanità in cui poter offrire il proprio contributo personale. Occasione unica per poter conoscere e vivere una cultura nuova così diversa dalla propria!

Se sei interessato/a ti invitiamo, prima, a RIFLETTERE sulle tue motivazioni e interessi e, dopo, a PRESENTARE la tua candidatura. Questo perché si tratta di un’esperienza molto forte in un contesto molto diverso dal tuo.

Invia il tuo CV e lettera di motivazione, scegliendo il progetto che più ti interessa, entrambi in INGLESE all’email: mobility@cesie.org entro il 5 luglio 2010.

Nell’allegato maggiori informazioni.  Newsletter SVE Speciale giugno 2010