Festa Porte Aperte II

25 ottobre 2011

Sta per concludersi il primo anno del progetto “Inventare il Futuro”, finanziato dall’APQ “Giovani protagonisti di sé e del territorio” che ha coinvolto numerosi giovani della città di Palermo in diverse attività laboratoriali di creatività, teatro, danza, pittura, cittadinanza attiva, legalità, interculturalità.

Per presentare i lavori realizzati dai ragazzi e per promuovere tutte le attività previste a partire dal mese di novembre 2011 il 28 Ottobre 2011 dalle ore 16:00 alle ore 19:00 si terrà l’evento Porte Aperte II presso il “Centro O.P.E.N.” all’interno del Centro Sant’Anna a Palermo in Piazza Kalsa, sede dei laboratori.

Il Centro Polifunzionale O.P.E.N. (Opportunità Empowerment Persone Novità) rivolto ai giovani (14-18 e 19-25 anni) vuole proporre un’alternativa di aggregazione spontanea dei giovani dotando la città di uno spazio alternativo sperimentale di autoproduzione culturale giovanile che sia allo stesso tempo luogo di incontro, opportunità di educazione non formale, laboratorio di espressività e creatività e spazio in cui è possibile trascorrere il tempo libero insieme agli altri dando un senso allo stare e fare insieme.

Vi aspettiamo numerosi.

Per info:

091/6164224

inventareilfuturo@cesie.org