nea-pragmata-video-bigPer una youth worker come Boyka, gestire la creazione e l’editing di un video non è facile. Per fortuna, c’è il dipartimento Visibilità & Comunicazione del CESIE, che ha offerto un valido aiuto rendendo possibile non solo la realizzazione del video, ma anche la creazione di un bel prodotto.

Il concetto alla base del video è raggiungere le persone che non amano molto la lettura.. c’è il blog di Nea Pragmata, la pagina Facebook e vari altri articoli pubblicati sui siti e sulle newsletter.

Tutto questo richiede una lettura attenta e, dunque, tempo. Ecco il video di NEA PRAGMATA, rivolto a chiunque si ritenga “pragmatico”, che presenta gli obiettivi del progetto e tutti i NUOVI risultati ottenuti, divenuti realtà in meno di 2 minuti dopo la mobilità del progetto.

Cos’è la mobilità? Cos’è lo Youth Work? Ho trovato queste risposte dopo aver cambiato paese, dopo aver conosciuto una realtà lavorativa diversa in un NUOVO ufficio, con NUOVE facce, una NUOVA squadra, una NUOVA lingua. Questo mi ha permesso di comprendere meglio la dimensione Europea dello youth work e di migliorare le mie competenze professionali, interculturali e linguistiche. Grazie, NEA PRAGMATA!


Youth in action - Logo ItaIl presente progetto è finanziato con il sostegno della Commissione europea. L’autore è il solo responsabile di questa comunicazione e la Commissione declina ogni responsabilità sull’uso che potrà essere fatto delle informazioni in essa contenute.