Il CESIE è alla ricerca di un volontario per il progetto di Servizio Volontario Europeo CARE- Community Activities and Rewarding Experiences di un anno a Cardiff (Regno Unito).

Dall’1 aprile 2017 al 31 marzo 2018, il volontario sarà attivamente coinvolto nelle diverse fasi di realizzazione dei progetti europei del Programma Erasmus+, del Fondo Sociale Europeo e fondi locali, confrontandosi con i diversi aspetti del Project Cycle Management.

Il volontario affiancherà lo staff dell’associazione ospitante LAW e parteciperà alla realizzazione di workshop e corsi di formazione promossi a livello locale (dei quali sarà anche beneficiante), ad attività di ricerca, divulgazione, amministrazione e logistica.

L’associazione LAW crede che l’esperienza di volontariato possa essere altamente formativa dal punto di vista professionale e personale. La cordialità del personale dell’associazione permetterà al volontario di immergersi nella cultura e nello stile di vita inglese.

A tal proposito, l’alloggio verrà offerto da una famiglia ospitante, che fornirà una camera singola e 3 pasti al giorno. Gli verrà corrisposto un indennizzo mensile di € 150 per coprire le spese personali.

Per candidarti o ricevere informazioni su questo SVE, invia il tuo CV e una lettera di motivazione in inglese entro il 12 marzo 2017 all’indirizzo e-mail sve@cesie.org.