DEEP.Com Goes Mobile - Formazione su Marketing e commercializzazioneIl CESIE vi invita al primo Workshop di marketing e commercializzazione per migliorare il Know-how dei Project Manager Grundtvig, fornire esperienza pratica e feedback sul loro approccio passato/attuale della commercializzazione dei risultati di progetti  europei.

Durante il workshop i project manager saranno preparati per lo sviluppo e l’attuazione di una strategia di marketing da un esperto europeo di marketing & licensing, considerando che grazie ai finanziamenti dell’UE sono stati sviluppati progetti molto innovativi e prodotti di qualità, che spesso però non riescono a raggiungere i loro potenziali utenti a causa della mancanza di adeguate azioni di marketing!

La giornata è proposta all’interno del progetto DEEP.Com Goes Mobile (DCGM), presso il CESIE il 19 luglio dalle 9:30 alle 15:30. [Vedi programma]

Il progetto DCGM (follow-up di DEEP.Com)  propone la piattaforma EU-Xchange – dove aziende, agenzie governative, associazioni, imprese e altre parti interessate possono ottenere informazioni sul marketing dei prodotti e sul sistema delle licenze –  in 5 lingue europee (tedesco, spagnolo, francese, italiano), e sta sviluppando strumenti aggiuntivi di supporto per i project manager (telefonico, in presenza ed on-line) per la commercializzazione dei loro risultati di progetti europei e per la loro sostenibilità  oltre la durata dei loro progetti.

Questo workshop è il primo dei tre che saranno organizzati dal CESIE come sviluppo del supporto in presenza previsto dal progetto.

Se siete interessati a partecipare al Workshop si richiede l’iscrizione entro il 15 luglio.

Per maggiori informazioni contatta Irene Pizzo: irene.pizzo@cesie.org o chiama lo 091 616 4224.