In&Out: Laboratorio di fotografia alla ricerca di nuove impronte culturali

9 luglio 2018 | Get involved

 Sei un appassionato di fotografia e vuoi apprendere nuove tecniche fotografiche? Vuoi confrontarti con altri giovani sulle nostre impronte culturali?

Ti invitiamo a partecipare al workshop di fotografia In&Out interamente gratuito  aperto a 10 ragazze/i di età compresa tra i 16 e i 25 anni.

Il progetto vuole creare una rete di cooperazione e scambio di buone pratiche tra gli operatori giovanili che lavorano in Europa con quelli che lavorano nei Caraibi, avvicinando così territori lontani.

Grazie al laboratorio, i partecipanti rifletteranno sulla diversità culturale e acquisiranno nuove competenze attraverso attività di educazione non-formale.

Informazioni per il Volontario

Sede: CESIE , via Roma 94 ,Palermo

Quando: Tutti i venerdì tra il 20 luglio 2018 e il 3 agosto 2018, dalle ore 10.00 alle 13.00.

Le fotografie dei partecipanti saranno esposte presso Moltivolti dal 6 al 10 Agosto 2018.

Come partecipare?

Se sei interessata/o a partecipare al corso di formazione, invia un CV e breve lettera di motivazione a Julia Isasi, julia.isasi@cesie.org entro il 16 luglio 2018.

Sul progetto

In&Out – Boosting disadvantaged youth and migrant integration through cultural and volunteering activities è cofinanziato dal programma Erasmus+, Key Action 2 – Partnership strategiche nell’ambito della gioventù e mira a creare una rete di cooperazione e scambio di buone pratiche tra operatori giovanili che lavorano in Europa e quelli che lavorano nei Caraibi, avvicinando così territori lontani, attraverso l’arte.

.

Partner

Il progetto riunisce partner provenienti da 4 paesi:

Per ulteriori informazioni

Per rimanere aggiornato di tutte le novità del progetto vi invitiamo a seguire la nostra pagina Facebook e il nostro sito.

Per ulteriori informazioni sul progetto contattare Julia Isasi: julia.isasi@cesie.org.