Vorresti partecipare ad uno scambio giovanile dedicato ai creativiAllora t’invitiamo a partecipare a TAZ – Territory Art Zone!

Dopo l’Advanced Planned Visit (APV),  una visita di tre giorni – dal 3 al 5 Luglio – con un intenso programma di attività mirate a formare dei group leader per lo scambio giovanile, siamo alla ricerca di 4 partecipanti tra i 18 e 30 anni.

Le attività si svolgeranno tra il 24 e il 31 luglio ad Auch (Francia), una piccola e ridente cittadina non lontana da Tolosa . Lo scopo dello scambio è quello di sviluppare un’area artistica e sociale per creare un dialogo e un dibattito culturale con i giovani provenienti da Francia, Austria, Italia e Spagna. È un’ottima occasione per viaggiare, conoscere persone e organizzazioni proveniente da altri contesti europei, ma anche per svolgere attività informali legate all’arte, in vista dell’organizzazione di una mostra finale.

Vitto e alloggio sono coperti al 100%, i costi di viaggio sono rimborsabili fino a 250 euro. È richiesta una quota di partecipazione di 60 euro.

Invia la tua candidatura con lettera motivazionale (in inglese) a scambiculturali@cesie.org , entro il 14 luglio.