Sei creativo/a? Vorresti viaggiare all’estero e conoscere nuove persone? Ti piacerebbe essere group leader durante un progetto di scambio giovanile?

Allora t’invitiamo a partecipare allo scambio “TAZ – Territory Art Zone”!

Si tratta di un Advanced Planned Visit (APV),  ossia una visita di tre giorni – dal 3 al 5 Luglio – durante la quale sarà possibile partecipare a un intenso programma di attività mirate a formare dei group leader per lo scambio giovanile che si terrà tra il 24 e il 31 luglio ad Auch (Francia).

Le attività si svolgeranno tutte ad Auch (www.auch-tourisme.com/), una piccola e ridente cittadina non lontana da Tolosa . Lo scopo dello scambio è quello di sviluppare un’area artistica e sociale  per creare un dialogo e un dibattito culturale con i giovani provenienti da Francia, Austria, Italia e Spagna. È un’ottima occasione per viaggiare, conoscere persone e organizzazioni proveniente da altri contesti europei, ma anche per formarsi come Group Leader per l’Italia e partecipare allo scambio giovanile “TAZ – Territory Art Zone”. Durante questo scambio saranno svolti workshop e attività informali legate all’arte, in vista dell’organizzazione di una mostra finale.

Vitto e alloggio sono coperti al 100%, i costi di viaggio sono rimborsabili fino a 250 euro.

Invia la tua candidatura con lettera motivazionale (in inglese) a scambiculturali@cesie.org , entro il 22 giugno.